Il ristorante
ristorante di pesce, piatti tipici, cucina regionale

La Perla Del Mare porta sulle tavole dei propri clienti i sapori, i colori e i profumi del Golfo di Napoli con un menu a base di pesce freschissimo. 

La cura nella scelta della materia prima per la composizione dei piatti è uno dei punti di forza del ristorante.  Alla Perla Del Mare il pesce è cioè selezionato con attenzione, lo chef è un maestro della cucina marinara e i piatti sono delle vere e proprie perle di gusto!

La pizzeria

Il locale si è attrezzato con un forno alimentato a legna per la cottura della pizza. E la pizza è quella napoletana doc con la base circondata da un cornicione soffice e particolarmente alto. Tante le farciture disponibili, dalla pizza con i frutti di mare alla pizza con pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini e prosciutto cotto, dalla pizza con pomodoro, mozzarella e salame fino ai classici calzoni ripieni. 

Pasticceria napoletana
dolci, pasticceria napoletana, dolci tradizionali

La conclusione di un pranzo o di una cena è un momento molto importante. In realtà, sia l’inizio che la fine di un pasto sono momenti fondamentali: gi antipasti, infatti, predispongono i clienti a mangiare i piatti successivi, mentre il dolce lascia in bocca il ricordo dei sapori gustati. Ecco perché La Perla Del Mare onora la grande pasticceria napoletana con una serie di deliziosi dessert.